Progetti

Grande Costruzioni organizza la sua attività attraverso l’ideazione di un sistema produttivo basato su continue procedure di verifica e controllo. Prima di dare inizio al progetto viene eseguito uno studio di fattibilità che, sulla base di oggettivi dati raccolti e analisi delle proiezioni future, permette di valutare le reali possibilità di successo dell’opera e gli obiettivi da porsi per arrivare al prodotto richiesto.

Predisposta anche per intervenire in singole parti dei lavori, Grande Costruzioni persegue "l’obiettivo qualità" non come mero adattamento a standard operativi definiti dall'esterno, bensì come risultato di una precisa scelta imprenditoriale.

Ogni processo risponde ad un rigoroso protocollo di parametri qualitativi, puntualmente applicato per l'intero ciclo di realizzazione.


Tecnologia ed esperienza

Uno staff di professionisti altamente specializzati e le più avanzate risorse tecnologiche, consentono un’efficace attività di problem solving che si traduce immediatamente in vantaggio competitivo a beneficio del cliente.

La Grande Costruzioni, forte dell’esperienza maturata in analoghi contesti aziendali, gestisce i rapporti con il Committente, le Istituzioni ed il mondo bancario e assicurativo, gli eventuali progettisti esterni, i fornitori e i subappaltatori.

In questa impegnativa fase, l’azienda mette a disposizione un corpo multidisciplinare di conoscenze, tecniche e pratiche che opportunamente integrate consentono una gestione efficace del progetto nel rispetto di tempi e costi, garantendo il corretto impiego delle risorse e l’assoluto controllo dei rischi.


Consulenza Tecnica

Dotata di adeguata qualifica professionale ed elevata esperienza nel settore delle costruzioni, nonché di idonea capacità tecnico-realizzativa e finanziaria, la Grande Costruzioni provvede alla progettazione esecutiva, alla direzione ed all’esecuzione dei lavori; tutto avviene nel rispetto delle esigenze specificate nel progetto preliminare o nel progetto definitivo.

Specializzata nell’edilizia industriale, commerciale e nelle ristrutturazioni, la Grande Costruzioni si riserva la massima attenzione alle esigenze del committente, svolge con tempestività il suo ruolo per raggiungere insieme il comune interesse.

L’aggiornamento costante del proprio know how è alla base della ricerca di un miglioramento continuo delle prestazioni offerta alla clientela.